COMUNICATO STAMPA
Il Bastia è sempre più in crisi
Nel primo tempo il Bastia prende due traverse
Bastia Umbra, 31/03/2025 – Terza sconfitta consecutiva, la seconda al Carlo Degli Esposti e conseguente zona Play-out per il Bastia Calcio 1924.
Nel primo tempo i biancorossi provano a spaventare la corazzata Angelana colpendo addirittura due Traverse con Santucci e Del Prete.
Ma sono i giallorossi a passare in vantaggio nel secondo tempo con i due stranieri Ndiaye B. e Akhigbe, rispettivamente al 20° e al 23°.
Quindi biancorossi sempre più in crisi addirittura sorpassati dal Pontevalleceppi che ieri si è preso i tre punti a tavolino perchè il Città di Castello, già retrocesso, non si è presentato alla partita.
Da segnalare la protesta dei tifosi organizzati bastioli che sono rimasti fuori dallo stadio il primo tempo.
Domenica prossima ultima partita prima della sosta che vede il Bastia in trasferta a Umbertide per una sfida salvezza fondamentale.
L’Angelana invece continua la rincorsa alla vetta della classifica ora guidata dal Sansepolcro con solo due punti di distacco.
BASTIA 0 ANGELANA 2
BASTIA (4-3-3): Taiti; Cozzali, Bei, Belloni, Brevi; Rosignoli, Mancini, De Santis (18’st Casale); Orlandi (32’st Bartolini), Santucci A. (23’st Morlandi), Del Prete. A disp.: Felici, Baratteri,
Santucci G., Cicioni, Ndiaye M., Ubaldi. All.: Cotroneo.
ANGELANA (4-3-3): Buini; Dell’Orso, Tondini, Sallaku, Melillo; Brunetti (36’st Martiniello), Myrtollari, Ravanelli (16’st Akhigbe); Formichetti (36’st Piermarini), Ndiaye B., Riommi (11’st Marocchi). A disp.: Villamena, Bocci, Girolamini,Roscini, Tofi. All.: Recchi.
ARBITRO: Burgassi di Firenze (Krikku, Baroni)
Marcatori: 20’st Ndiaye B., 23’st Akhigbe.
NOTE: Ammoniti: Cozzali, Casale (B); Formichetti, Myrtollari, Tondini, Buini (A). Angoli: 4-7.
Recupero: 0’pt, 5’st.