La vittoria della pluralità e della collettività. La nostra coalizione progressista, in cammino per l’Umbria, è metafora proprio di questo.
Ed è stata ed è la vostra voce che continua a guidarci. E voi, cittadine e cittadini, avete risposto nelle urne esprimendoci la vostra fiducia per la bontà del lavoro che stiamo svolgendo in Umbria, riempiendoci al contempo di un grande onore e di una grandissima responsabilità.
IL PD, come per le amministrative, rimane il PRIMO PARTITO di BASTIA facendo registrare quasi il 27% delle preferenze e si attesta con il 30,23% dei voti, come PRIMO PARTITO IN UMBRIA!
Avete scelto noi come perno di una coalizione che con forza, competenza e unità sta lottando contro la furia d’odio e di divisione delle destre.
Consci che il cammino del cambiamento sarà lungo e richiederà tutto il nostro impegno per ripagare la vostra fiducia, il PD di BASTIA sarà sempre pronto ad ascoltare le vostre istanze, stando dalla vostra parte e restando vicini .
A fianco di Stefania Proietti, Grazie BASTIA, grazie Umbria!
19/11/2024
Segreteria PD Bastia Umbra
1 commento
A Bastia avete giocato con il morto, facile vincere quando i contendenti si ammazzano da soli, comunque bravi avete capito quello che gli altri presuntuosi non sono stati in grado di capire.