All’indomani della vittoria di Stefania e di tutto il campo progressista, io non posso che manifestare tutta la mia soddisfazione per un risultato che strappa l’Umbria alla destra e la riconsegna ad una coalizione forte, capace di futuro.
Personalmente devo ringraziare la mia città che mi ha votata in massa ed ognuno dei 1136 elettori umbri. Un riconoscimento che non va solo a me, ma anche al gruppo di persone splendide, leali e appassionate che mi hanno sostenuto, incoraggiato e aiutato concretamente, perché da soli non si va da nessuna parte.
Il nostro contributo è stato importante, sia per la vittoria finale sia per aver migliorato oltre ogni aspettativa il risultato del Movimento, in un momento particolarmente difficile, avendo raggiunto il 7,40% nel Comune, la migliore percentuale del M5S a livello regionale.
Essere la più votata del M5S nella provincia di Perugia assegna una bella e importante responsabilità, che intendo onorare al meglio delle mie possibilità, anche per il futuro. Ci attende un importante lavoro, ad maiora.
Città di Castello, 19.11.2024
Emanuela Arcaleni