Sono stati ufficializzati i tre simboli della Coalizione che supporterà Matteo Santoni nella corsa alla poltrona di Sindaco del Comune di Bastia Umbra.
Oltre al simbolo di Alternativa Popolare, il Partito di riferimento della Coalizione nel quale sono richiamati anche i valori del PPE, ci sarà “Con Bandecchi per Bastia” e “La Spiga d’Oro”, un chiaro richiamo ad un vero e proprio emblema della nostra Città.
“Abbiamo scelto anche questo simbolo perché riporta subito alla mente di tutti i cittadini la grandezza che Bastia ha rappresentato negli anni passati all’interno del tessuto economico e sociale dell’intero Centro Italia” riferisce Matteo Santoni. “La nostra sfida sarà proprio quella di ridare lustro alla nostra Città, che negli ultimi anni è riuscita a perdere quella centralità faticosamente conquistata da grandi ed illuminate personalità del passato. Non a caso proprio il lavoro, l’impresa ed il commercio saranno tra i principali punti del nostro programma amministrativo, che illustreremo alla città in occasione dei prossimi incontri con i cittadini e con le associazioni”.
Bastia Umbra, 12/04/2024
Alternativa Popolare
Coordinamento Comunale Bastia Umbra