BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DELLA MOBILITA’ VOLONTARIA DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI ERS PUBBLICA (ERS) UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BASTIA UMBRA. (D.F.R. n. 884 del 24.11.2023)
Il bando è rivolto agli assegnatari di alloggi di ERS pubblica ubicati nel territorio del Comune di Bastia Umbra che aspirano ad un cambio alloggio, ed ha ad oggetto la predisposizione di una graduatoria per la mobilità degli assegnatari negli alloggi di E.R.S. ai sensi dell’art. 35 della L.R. 23/2003 ss.mm.ii.e dell’art. 21 e seguenti del Regolamento Comunale ERS approvato con D.C.C. n. 20 del 28 marzo 2023. L’utilizzazione della graduatoria degli aspiranti al cambio alloggio, in caso di nuovi alloggi disponibili, avrà diritto di precedenza rispetto alla utilizzazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione degli alloggi di ERS pubblica.
l presente Bando è pubblicato nell’Albo Pretorio on line del Comune di Bastia Umbra all’indirizzo www.comune.bastia.pg.it con informazioni e modello di domanda fino alla scadenza fissata per il 13 dicembre 2023. Tale domanda dovrà essere redatta compilando il modello appositamente predisposto dall’Amministrazione Comunale, reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune sito in Piazza Cavour, 19, Bastia Umbra 06083 (PG) oppure scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente
28/11/2023
Ufficio Stampa – Comune di Bastia Umbra