7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cultura

FRANCESCO FASULO E MARIA CHIARA FASULO, PAROLE DI RINGRAZIAMENTO DEI DUE GIOVANI AUTORI.

Presentazione del libro SOTTO LA VOLTA DEL CIELO NELLA COMUNIONE DEI SANTI – MADONNA DEL ROSARIO, SAN CARLO BORROMEO, SAN GREGORIO MAGNO

A cura di FRANCESCO FASULO e MARIA CHIARA FASULO

Parole di ringraziamento dei due giovani autori (Francesco Fasulo e Maria Chiara Fasulo):

Teniamo a ringraziare sempre il Signore e la Madonna che guidano il nostro cammino per il bene del prossimo.

Un grazie a padre Michele Giura, parroco di Torchiagina – San Gregorio, per aver creduto e sostenuto il nostro progetto di realizzazione di un’opera sui protettori della comunità cristiana di Torchiagina e San Gregorio. Grazie perchè lei È STATO, È E SARÀ SEMPRE, per noi e per la nostra famiglia, una testimonianza di vita evangelica di un parroco che ogni giorno vive la sua missione e vocazione sacerdotale affinchè il popolo di Dio sia curato, custodito ed accompagnato. Siamo orgogliosi che l’introduzione del nostro libro sia stata curata da lei.

Un grazie a padre Luigi Marioli, frate conventuale del convento di San Francesco a Gubbio, critico d’arte e già direttore del Museo del Tesoro della Basilica Papale di San Francesco in Assisi.
Grazie padre Luigi per la sua fraterna amicizia. Grazie per essersi affiancato con discrezione, tenerezza, guida e ascolto nella realizzazione della nostra opera. Siamo orgogliosi che la prefazione del nostro libro sia stata curata da lei.

Un grazie sincero a Saverio Benedetti, fedele collaboratore di padre Luigi Marioli, per aver apportato il suo prezioso contributo.

Un ringraziamento a Dio e alla Vergine Maria per il dono della fratellanza. Ogni giorno io e mia sorella Maria Chiara sperimentiamo la gioia di essere fratelli. Ci vogliamo tanto bene, ci ascoltiamo, ci sopportiamo e ci custodiamo a vicenda. Ogni giorno viviamo la bellezza della fratellanza all’interno della nostra famiglia.

Grazie ai nostri genitori, mamma Nadia e papà Filippo, ROCCE DELLA NOSTRA ESISTENZA! Un ringraziamento speciale a nonna Lilly e alla zia Patrizia che ci hanno fatto il dono della loro
partecipazione.

Grazie sincero al bravo fotografo Piccardi per aver realizzato un book fotografico di alto livello, con professionalità, competenza e tanta passione.

Un grazie di cuore a tutta la comunità cristiana di Torchiagina e San Gregorio, per averci sempre accolto con spirito francescano.

Un sincero ringraziamento a tutti voi cari amici e care amiche per aver partecipato così numerosi alla presentazione del nostro libro. CI AVETE DIMOSTRATO DAVVERO TANTO AFFETTO E NOI VI PORTIAMO TUTTI NEL NOSTRO CUORE.

BUON CAMMINO!

FRANCESCO FASULO e MARIA CHIARA FASULO