13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

EVENTO PER V45 GROUP UMBRIA A S. MARIA DEGLI ANGELI – ASSISI.

Grande evento per il Club V45 Harley Group Umbria a S. Maria degli Angeli in Assisi. Ogni anno, nel periodo natalizio, il Club cerca di donare un sorriso a chi ne ha più bisogno e in questo 2019 ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Assisi, un evento programmato per il 13/14/15 dicembre, presso la Valle di Assisi Resort. Tale iniziativa si pone come finalità quella di promuovere la bellissima terra umbra, il meraviglioso territorio di Assisi, con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere all’ Associazione “PER LORO” di Trevi (ww.associazioneperloro.it).

Il programma è molto ricco e variegato: nella mattinata di sabato 14 è prevista una visita, con il pullman, alla città di Assisi; nel pomeriggio si raggiungerà la Basilica di S. Maria degli Angeli, dove, in fondo al sagrato, alla presenza delle istituzioni cittadine, verrà consegnato il ricavato della beneficenza all’Associazione “PER LORO”. Alle ore 20.30, presso la Valle di Assisi Resort, si terrà la cena di gala, con premiazioni, musica dal vivo e lotteria di Natale. Un vivo ringraziamento va a tutti i sostenitori.

L’intera manifestazione sarà ripresa dalle telecamere della trasmissione Momenti Umbri – Umbria TV.

Il Club V45 Harley Group nasce nel 2008 per volontà di un gruppo di amici appassionati di questo mitico marchio, confluendo con il tempo nel Movimento FREE CHAPTER che spazia in tutta Europa, dove il V45 rappresenta l’Umbria. Alla base del sodalizio vi è il desiderio di una sana aggregazione, la passione di usare la propria moto, percorrendo tanti chilometri, sempre con un unico scopo: quello del divertimento comune.

E’ un club aperto a tutti coloro che condividono la voglia di divertirsi, viaggiare in compagnia, in sella alle amate due ruote.

10/12/2019

Ombretta Sonno