10.6 C
Bastia Umbra
26 Novembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Brunelli lascia la presidenza Pro loco a caccia del nuovo vertice

BASTIA UMBRA GLI ELETTI ALL’ASSEMBLEA
BASTIA UMBRA –PRO LOCO, si cambia. E’ quanto emerso domenica scorsa nell’assemblea generale dell’associazione che ha eletto i nuovi organi dirigenti. La presidente uscente Daniela Brunelli (foto) ha optato per il collegio dei probiviri e, quindi, non può essere rieletta.
DOPO 13 ANNI di ininterrotta guida della Pro Loco potrebbe sembrare fisiologico l’avvicendamento, ma il team di comando composto da Daniela e dalla sua vice, Monica Falcinelli, ha funzionato così bene da sfiorare la perfezione. Alla fantasia e disponibilità della presidente rispondeva, infatti, la vicepresidente con un’attenzione straordinaria per la cultura e la storia locale; un’accoppiata di successo e risultati concreti. Insomma, un assetto che non sarà facile sostituire. Perché la rinuncia? «Il tempo è tiranno – spiega Daniela – e allo scarso entusiasmo mostrato da alcuni soci si è sommata la necessità urgente di essere presente in famiglia. Non ho avuto dubbi a scegliere la famiglia».
ARGOMENTI SERI e inoppugnabili, per cui ora si guarda avanti con la speranza di nuove idee e disponibilità. Questi gli eletti dall’assemblea: (Direttivo) Raniero Stangoni, Ivan Ceccarelli, Claudio Giorgetti, Roldano Boccali, Marina Coletti, Mario Bastianini, Luciano Gnavolini, Marcello Migliosi, Michael Alunni Bernardini, Sergio Panzolini e Matteo Santoni. Daniela Brunelli, Leda Lottini, Vincenzo Leila. (Revisori conti) Odoardo Stangoni, Stefano Dionigi, Marco Giacchetti.

Lascia un commento