Bastia Shopping, negozi per un Natale splendente è lo slogan che i commercianti di Bastia hanno scelto per il programma delle iniziative per le festività natalizie, iniziato il 6 dicembre nei negozi del circuito, con una pesca che ha distribuito 2.700 premi in ricariche telefoniche, sedute con personal training in palestra, lavaggi per la macchina, buoni acquisto nei negozi Bastia Shopping e le cartelle per la Tombola di Babbo Natale che ci sarà domenica 20 dicembre in Piazza Franchi alle 15,30 e alle 17,30.
Una tombola con un monte premi di 2.700 Euro in buoni acquisto, per l’ambo, il terno, la quaterna, la cinquina e la tombola, un simpatico premio al concorrente più alto di statura, presente all’estrazione.
Una importante animazione sarà rivolta ai bambini sabato 19 e domenica 20 in piazza Franchi, Elsa di Frosen e altri personaggi dei cartoni animati, saranno presenti per ritirare le letterine con i pensierini da inviare a Babbo Natale ed animare i due pomeriggi insieme alla Fatina del Sole con Baby Dance, Hula Hoop, composizione con palloncini, truccabimbi e bolle di sapone giganti, in Piazza Mazzini ci saranno anche i giochi gonfiabili. Domenica il Mago Andrea con il suo spettacolo di prestidigitazione.
Nel week end, in Piazza Mazzini, torna anche il mercatino delle Strenne di Babbo Natale con le idee regalo con oggetti che non si trovano nei negozi e lo Street Food, i sapori del Natale gustati per strada.
L’organizzazione è curata dallo staff del consorzio Bastia Umbra City Mall della Confcommercio di Bastia.
15/12/2015
Bastia Umbra City Mall
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.