E’stata convocata per martedì 10 Novembre alle ore 18:30 la 3^ commissione consiliare (servizi sociali e culturali) presso la sala della Consulta del Municipio.
Si tratta di una commissione molto importante dove si discuterà ancora del nuovo regolamento comunale di Polizia Urbana che poi dovrà essere votato dal consiglio comunale e che darà alla città norme più attuali e snelle.
E’ la conclusione di un percorso che ha impegnato prima la maggioranza di centro destra, in particolare l’Assessore alla polizia Urbana CATIA DEGLI ESPOSTI, il presidente del consiglio STEFANO SANTONI e contemporaneamente il responsabile del settore CARLA MENGHELLA (Comandante Polizia Municipale),ora sta occupando tutta la 3^ Commissione composta da maggioranza e minoranza:
PROVVIDENZA GIULIO (Ansideri Sindaco)
TIMI MAURO (Ansideri Sindaco)
BAGNETTI ANTONIO (Forza Italia)
RENZINI FABRIZIA (Gruppo Misto)
RIDOLFI GIANLUCA (Presidente) (Bastia Popolare)
SANTONI STEFANO (Fratelli d’Italia)
BONCIARELLI GABRIELLA (PD)
CAROSATI SIMONA (Bastia per Te)
ROSIGNOLI MARCELLO (Movimento 5 Stelle)
MORETTINI VALERIA (Ansideri Sindaco)
Presidente III^ Commissione
Gianluca Ridolfi
consigliere comunale lista civica Bastia Popolare
06/11/2015
Consigliere comunale Bastia Popolare
Gianluca Ridolfi
Cell. 328-4519052
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.