Altro ko Gol bastiolo di Bura
PIANCASTAGNAIO – Al Bastia stavolta non riesce l’impresa. Dopo aver fermato la capolista Siena nell’ultimo turno, la formazione di Mattoni cade a Piancastagnaio contro una Pianese che ritrova la vittoria dopo più di un mese. L’undici di Coppi mette così una seria ipoteca sulla salvezza e guarda con fiducia alla trasferta di sabato in casa del Villabiagio. Nonostante l’assenza di Zuppardo, il duo d’attacco GolfoAustoni chiude subito la partita. Vantaggio toscano siglato proprio da Austoni che poi raddoppia in avvio di ripresa timbrando la doppietta personale. La Pianese continua a spingere e trova il 3-0 con Ancione. Gol della bandiera, per i bastioli, messo a segno da Bura. Il terzultimo posto adesso dista 11 punti per i biancorossi.
Pianese 3 Bastia 1
PIANESE (3-5-2): Benedettini 6,5; Saitta 6, Pinna 6,5, Mazzuoli 6; Rinaldini 6, De Pasquale 6,5, Ancione 7, Zagaglioni 6,5, Giomarelli 6; Austoni 7, Golfo 6,5. A disp.: Marini, Bartoccini, Gagliardi, Magrini, Ktella, Andreoni, Brogi. All.: Coppi 7.
BASTIA (4-4-2): Tajolini 6; De Feo 6, Ferri 5,5, Vilkaitis 6, Bellucci 6; Locchi 6, Pingue 6, Marchetti 5,5, Belli 6; Stirati 5,5, Bura 6,5. A disp.: Braccalenti, Ziarelli, Abbonizio, Fasulo, Pacillo, Sanfilippo, Bongiovì, Moneti, Sarli. All.: Mattoni 6. ARBITRO: Perissinotto di San Donà di Piave 6,5. M A R C AT O R I : 31′ pt e 2′ st Austoni (P), 12′ st Ancione (P), 16′ st Bura (B). NOTE: spettatori 100 circa. Angoli: 6-1. Recupero: pt 2’, st 3’.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.