Un altro servizio per le famiglie, per affrontare questi giorni di isolamento per il contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19. Un altro modo per superare le difficoltà con la professionalità di Camst Group, azienda che si occupa della ristorazione scolastica, che cura il servizio mensa del nostro Comune di Bastia Umbra. Con grande generosità nasce “Camst è di casa”, mettendo a disposizione delle famiglie tutta la propria esperienza e il proprio know-how in materia di nutrizione ed educazione alimentare per bambini in età scolare e pre-scolare in questo periodo di chiusura delle scuole.
Come mangiare in maniera corretta e quali errori evitare? Quali giochi si possono realizzare insieme a casa per scoprire insieme ai bambini i segreti di una giusta alimentazione?
https://camstgroup.com/camstedicasa un sito internet dove le famiglie potranno trovare menu settimanali elaborati dai nutrizionisti di Camst Group, ricette per tutta la famiglia, consigli nutrizionali, giochi e attività con finalità educative da realizzare insieme a casa.
Le attività proposte sono il frutto della lunga esperienza dell’azienda nel settore della ristorazione scolastica dove, oltre a occuparsi della preparazione dei piatti, l’azienda affianca le scuole nella proposta di progetti di educazione alimentare.
11/04/2020
Ufficio Stampa (Mortolini Cinzia) – Comune di Bastia Umbra