8.3 C
Bastia Umbra
16 Dicembre 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

UNA SANITÀ DAL VOLTO UMANO – Ospedale di Branca (Gubbio-Gualdo Tadino ).

Noi sottoscritti Pio De Giuli e Paolo Pucci, giunti al termine di una complessa patologia chirurgica, felicemente risolta grazie alla equipe egregiamente diretta dallo specialista dr.  PASSERI ENZO desideriamo rendere nota la elevata qualità della struttura, le cui potenzialità meritano di essere conosciute e valorizzate. 

Ciò senza nulla togliere agli incontestabili primati delle megalopoli della sanità, centri di studio, ricerca e approfondimento dei  molteplici aspetti delle varie patologie. 

A Banca si è percepito a livello medico, paramedico ed ausiliario un costante atteggiamento di sensibilità umana che ha contribuito alle condizioni di spirito dei pazienti, provati dalla sofferenza. 

Onore al merito,con animo grato e sincera stima. 

Essendo entrambi di Assisi avremmo auspicato che anche alla nostra città fosse data la possibilità di continuare nel tempo la prestigiosa tradizione dei chirurghi Pio Franco Pampanini, Fortunato Berardi ed Edoardo Minciotti , per succedere ai quali avrebbe tutti i numeri la nostra concittadina dottoressa  VALENTINA PASSERI, attualmente in forza a Branca. 

Forse si tratta di un sogno e qualcuno ha scritto che “i sogni muoiono all’alba” ma talvolta succede il contrario. 

Per opportuna conoscenza, sincera stima e ampia facoltà di divulgazione, appresso  si sottoscrivono Pio De Giuli e Paolo Pucci. 

Assisi  1.3.2020 

Lascia un commento