28.1 C
Bastia Umbra
14 Agosto 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

IL QUESTORE DI PERUGIA IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI DI PERUGIA.

Questa mattina il nuovo Questore di questa Provincia, Dr. Antonio Sbordone, ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia in Via Ruggia. 

Ad attenderlo il Comandante, Colonnello Giovanni Fabi, il quale, attorniato dai suoi più stretti collaboratori e da tutti i Comandanti delle Compagnie Carabinieri della Provincia, ha offerto il proprio saluto al nuovo Questore giunto nel capoluogo umbro da pochi giorni. 

Il Colonnello Fabi e tutti gli Ufficiali, in un clima di grandissima cordialità, hanno intrattenuto l’alto Dirigente della Polizia di Stato, presso la sala stampa del Comando Provinciale, dove sono avvenute le presentazioni e la prima presa di contatto con l’organizzazione dell’Arma nella Provincia di Perugia e dove c’è stato un pronto scambio di opinioni e di vedute all’insegna della futura e certamente proficua collaborazione. 

L’incontro è continuato con la visita all’intera struttura; in particolare, ci si è soffermati nei locali della Centrale Operativa e del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti, oltre a tutte le articolazioni investigative, amministrative e logistiche del Comando militare. 

Durante la visita il Questore Sbordone ed il Colonnello Fabi hanno sottolineato più volte la sinergia che caratterizza già da tempo, su tutto il territorio perugino,  –  e sotto la direzione del Signor Prefetto, Dr. Claudio Sgaraglial’agire delle forze dell’ordine in generale, nonché l’affiatamento umano e professionale instauratosi fra i vertici delle stesse. 

06/03/2020

Ten. Colonnello Antonio Morra

Comando Provinciale Carabinieri Perugia          

Comandante del Reparto Operativo

Lascia un commento