Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Claudio Ricci in conferenza stampa, sabato 27 febbraio a S. Maria Angeli sede Pro Loco (15.30). Elezioni conunali: il Movimeto Civico con i giovani candidati. Crisi in Regione: ridare la parola ai cittadini, sarà chiesta la verifica delle elezioni 2015.

Sabato prossimo, 27 febbraio 2016, in occasione della presentazione del comitato di Assisi del MCI Movimento Civico Italia Claudio Ricci terrà una “conferenza stampa aperta”, alle ore 15.30 presso la sede della Pro Loco di S. Maria degli Angeli (a lato della Basilica Papale), sulle prospettive alle elezioni comunali 2016 (anche in Assisi) e sulla situazione della crisi politica in Regione (determinata dalla scelta dei direttori della sanità umbra).
Per quanto attiene alle elezioni amministrative si punterà ad un “forte rinnovamento” evitando, soprattutto in Assisi, improbabili ritorni di “ex sindaci” che, peraltro, sia nel 2011 in Assisi che alle regionali del 2015, si sono messi contro la coalizione di centro destra e civiche per il cambiamento.
Sul piano dei temi regionali verrà riaffermato “con forza” (decidendo le conseguenti iniziative) che se non c’è più la maggioranza in Consiglio Regionalr (dopo le dimissioni dell’assessore alla sanità) occorre “tornare al voto” e, comunque, sarà chiesta la verifica “puntuale” delle elezioni regionali 2015 (sulle situazioni da chiarire, nel rispetto di quanto previsto da leggi e regolamenti).
Claudio Ricci

Lascia un commento