
Claudio Ricci invita tutti coloro che lo desiderano a partecipare alla costituzione del “coordinamento regionale” in Umbria del MCI Movimento Civico Italia (Sabato 16 gennaio, alle ore 15, al Park Hotel in Perugia Ponte San Giovanni). Sarà un “atto organizzativo importante” (con significati anche nazionali) e, di fatto, rappresenta la nascita, in linea con la costituzione repubblicana, di un “vero partito dei cittadini” che “realmente” si faccia da “intermediario” fra persone, territori e istituzioni. Un “partito aperto a tutti” libero di essere costruito coinvolgendo, in modo civico, tutti quelli che vorranno costruire il bene e il bello di loro stessi, delle loro famiglie e attività nonché dei territorio umbri e italiani,
Il 22 gennaio (ore 17 Consiglio Regionale) inizia la scuola di politica (la formazione è un aspetto fondamentale) e il 20 febbraio è prevista la conferenza programmatica (su valori e programma).
Dal 16 gennaio 2016 si procederà con le iscrizioni al “movimento civico italiano” (gratuite, basterà lasciare il numero di telefono) e alla costituzione dei “comitati comunali e/o comprensoriali”. Claudio Ricci “comincerà un nuovo viaggio in Umbria” nei territori verso le elezioni comunali 2016/2017 e 2019 nonché per preparare il cambiamento alle elezioni politiche 2018 e alla elezioni regionali 2020 (anche se il “sistema Umbria” potrebbe “implodere” socio politicamente, su se stesso, anche prima).
Perugia, 12 gennaio 2016.
Claudio Ricci
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.

1 commento
Il MCI Movimento Civico Italiano è un marchio registrato, sia come logo, che come denominazione. E’ stato costituito il 29/11/2004, C.F. 95052890639, sede lagale in Napoli alla Via Toledo 156 – 80132 NA.
Sconsiglio vivamente di utilizzare la ns. denominazione, ancora meno i ns. loghi registrati.
Abbiamo anche un blog http://movimentocivicoitaliano.blogspot.it/.
Se volete collaborare se ne può parlare.
cordiali saluti
il Presidente del M.C.I. – Movimento Civico Italiano
Dott. Claudio Noschese