Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

PD Bastia: >

In questi giorni a Bastia sembra di vivere in Paese sottoposto al regime totalitario; sembra quasi di essere nell’Albania di Hoxha o nella Corea del Nord di Kim Jong-un dove esiste il culto del leader alimentato attraverso un uso indiscriminato dei mass media e degli strumenti di informazione.
Non esiste via, piazza, spazio verde pubblico che non sia stato riempito di manifesti o di totem raffiguranti l’immagine giganteggiante del Sindaco.
Una campagna pubblicitaria forsennata e dispendiosa con cui si tenta di recuperare un’immagine e un risultato amministrativo che non c’è.
Con lo slogan “Ora faremo ancora di più” la cittadina è in allarme perché fare più di zero è poco e moltiplicare qualcosa per zero da luogo a zero!
In merito a ciò, nei prossimi giorni sarà cura del Partito Democratico di Bastia ripubblicare il Programma del Sindaco del 2009 in maniera tale che la cittadinanza possa vedere in maniera documentata come siano stati persi 5 anni nel nulla e con un nulla di fatto sul piano dei risultati.

11/04/2014

PD Bastia

Lascia un commento