Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto, nell’ambito dei servizi atti a prevenire e reprimere reati concernenti le sostanze stupefacenti, hanno arrestato uno spoletino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, un 21enne, incensurato, residente in città, era stato notato in questo centro, in atteggiamento sospetto e pertanto è stato sottoposto a controllo e perquisizione personale e domiciliare. Tale attività ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultati nella sua cameretta, 20 bustine di marijuana, 4 bustine di MDMA, una potentissima droga sintetica più conosciuta come ECSTASY, 2 bilancini di precisione, materiale vario per confezionare le dosi di stupefacente e la somma di 85 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
A conclusione degli accertamenti il predetto è stato dichiarato in arresto e sottoposto, presso la sua abitazione, agli arresti domiciliari, cosi come disposto dalla A.G. informata del fatto.
14/02/2014
Comando Provinciale Carabinieri Perugia