Assisi, il Consigliere Comunale delegato per le zone di montagna Stefano Apostolico, ha sollecitato, attraverso una lettera in itinere di invio al Presidente della Provincia, la necessità di intervenire, con urgenza, per riasfaltare i tratti ammalorati della Strada Provinciale SP 444 che collega Assisi con Gualdo Tadino.
Si tratta di circa 3 Km di strada che, almeno in alcuni tratti, andrebbero migliorati in quanto le attuali condizioni del catrame (Foto) creano un “evidente rischio stradale” lungo un itinerario molto frequentato da cittadini e, anche, da ospiti turisti.
Il Consigliere Comunale Delegato Stefano Apostolico (di raccordo con il Sindaco di Assisi Claudio Ricci e l’Assessore ai Lavori Pubblici Lucio Cannelli) continuerà a seguire il problema e solleciterà in modo “puntuale e incisivo” la Provincia affinché si attivi almeno per sistemare i tratti maggiormente danneggiati anche a causa delle forti escursioni termiche, intervallate da piogge, dovute alla particolare situazione meteorologica.
Il Consigliere Stefano Apostolico si impegnerà anche per trasformare, alla ripresa dei lavori dopo ferragosto, la lettera in una Mozione da approvare in Consiglio Comunale.
08/09/2013
Ufficio Stampa Comune di Assisi