BASTIA UMBRA – Un 35enne di Bastia Umbra è stato trovato morto in casa sua nella serata tra domenica e ieri. A chiamare i carabinieri della compagnia di Assisi, comandata dal capitano Marco Sivori, è stato un parente allarmato dal fatto che l’uomo non rispondeva più al telefono da giorni.
Il 35enne, conosciuto dalle forze dell’ordine, sarebbe l’ennesima vittima della droga. Il sostituto procuratore di turno ha stabilito lo svolgimento dell’autopsia per verificare l’ipotesi di decesso che rimane la più probabile. I carabinieri hanno trovato della sostanza stupefacente nell’abitazione dell’uomo, ma non hanno rinvenuto siringhe e laccio emostatico. Nella provincia gira una partita di oppiacei tagliata male. È il sospetto che hanno le forze dell’ordine e i medici del Pronto soccorso dopo la morte dell’altro ieri e i due ricoveri a distanza di un giorno l’uno dall’altro di due giovani portati in ospedale dagli amici. I due dopo le cure del caso sono fuggiti dal Pronto soccorso.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.