Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci e il Consigliere Rino Freddii hanno portato il loro “grato saluto” al presidente della Unione Ciclistica Petrignano Orlando Ranucci (Foto, al centro) nell’Ambito della presentazione della nuova stagione sportiva (avvenuta a Petrignano d’Assisi).
Anche l’Assessore Francesco Mignani ha fatto giungere i migliori saluti.
In particolare il Sindaco ha ricordato, ai giovani sportivi, che il ciclismo insegna ad “essere gregari al servizio degli altri prima che campioni” imparando a superare le salite, con la fatica, come valore utile per la vita.
Nell’ambito del nuovo Piano Regolatore di Assisi, parte operativa, sarà previsto anche un ciclodromo in modo che, nei prossimi anni, contando anche sull’aiuto di sponsor privati, si possa realizzare questo importante impianto sportivo.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.