14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

La sveglia di Montori:“Più concreti”

QUI BASTIA
BASTIA UMBRA Improvvisamente,di colpo, il Bastia si è ritrovato in una scomoda posizione di classifica. Le due sconfitte interne consecutive, subìte con il Sansepolcro e Voluntas Spoleto, stanno spingendo infatti la squadra versoil buio.

Una flessione questa,che sta colpendo tutto il complesso di Scarfone. Nonostante le tante occasioni avute nel corso di questi due match,nessuno dei suoi giocatori è riuscito a spingere in porta il pallone decisivo.

In queste due gare sono stati negati inoltre due rigori solari che ancora gridano vendetta. Tutti questi sviluppi hanno fatto sì che molti sportivi  al momento stentino a riconoscersi con la propria squadra del cuore e si interroghino preoccupati su quale futuro attende Oresti e compagni. “E’ giusto preoccuparsi – conferma il diesse Filippo Montori – ma ancora esistono ampi margini di miglioramento che dovrebbero consentire alla nostra squadra una pronta risalita in classifica. I presupposti dobbiamo crearli e una volta creati questi ci consentiranno di concretizzare al meglio questi nostri propositi”. “Siamo tutti chiamati a dare di più di quanto disponiamo – è sempre Montori a parlare -soprattutto dobbiamo essere più concreti e cinici”.
Leonello Carloni

Lascia un commento